Stampa

PD COSENZA, SODDISFAZIONE PER SONDAGGIO SU OLIVERIO

 

GRANDE SODDISFAZIONE PER FIDUCIA DEI CALABRESI VERSO IL PRESIDENTE MARIO OLIVERIO.

Si è riunito l’Esecutivo della Federazione provinciale del PD di Cosenza durante il quale è stata espressa grande e unanime soddisfazione per il gradimento rilevato dalla trasmissione Piazza Pulita in onda su LA7 a favore del Presidente Mario Oliverio.
I calabresi, infatti, hanno piena fiducia nell’operato del Presidente della Calabria collocandolo al quarto posto della classifica nazionale. Tale fiducia è il segno tangibile della buona azione di Governo messa in campo da Mario Oliverio. Come Partito Democratico della Provincia di Cosenza vogliamo rinnovare la nostra fiducia ed il nostro pieno sostegno al Governo regionale e a tutte le azioni e misure volte al cambiamento e al superamento delle gravi condizioni ereditate dai passati governi. Sappiamo che le difficoltà sono enormi ma abbiamo anche la certezza che con il lavoro quotidiano, la programmazione e la rettitudine etica si possa avviare una stagione inedita per la nostra regione in termini di crescita, sviluppo e legalità.
La Federazione di Cosenza ha inoltre aderito all’iniziativa del 21 Ottobre a Melito Porto Salvo per riaffermare con forza la lotta alla violenza sulle donne e per condannare i gravissimi atti compiuti nei confronti di una ragazza 13enne.
Allo stesso modo si è avviata la mobilitazione a sostegno del Si al referendum costituzionale del 4 Dicembre e si è aderito alla manifestazione nazionale prevista a Roma per il 29 Ottobre.
Saranno organizzati incontri e dibattiti all’interno dell’organizzazione in tutti i circoli e si lavorerà per iniziative pubbliche in tutti i Comuni della Provincia di Cosenza per spiegare le ragioni del Sì e per aggregare tutte le forze che vogliono dire Sì al cambiamento e al futuro.
Infine sono stati valutati positivamente sia l’andamento del tesseramento 2016 che l’organizzazione sul territorio delle Feste de L’Unità a cominciare da quella provinciale di Amantea sia per qualità dei dibattiti e dei contenuti che per la grande partecipazione registrata.

Esecutivo provinciale PD
Federazione di Cosenza

DOVE SIAMO